13-03-2024 :

GIOVEDÌ 21 MARZO 2024  17:30 - 19:30 all'Istituto Russell-Newton

presentazione CORSI SERALI PER ADULTI

Indirizzi:

Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria)

Costruzione Ambiente e Territorio (ex Geometri)

Sistema Moda

Per informazioni: lodovica.iacomelli@russell-newton.edu.it

ISISTL Russell-Newton Via Fabrizio De André, 6 – Scandicci (FI) – Tramvia T1 “De André” Telefono: 0557302150

07-03-2024 :

Regione Toscana ha finanziato il percorso triennale di Istruzione e Formazione Professionale DIVA 4: .

- ACCONCIATORE (Operatore del benessere - Erogazione di trattamento di acconciatura)

Il percorso sarà erogato nella provincia di Pistoia.

Per informazioni:

Contattare Anna Curatolo all'indirizzo email curatolo@formatica. it oppure chiamando lo 351/3995125.

24-01-2024 :

A febbraio 2024 partono le iscrizioni per 2 corsi di formazione gratuiti per la qualifica triennale rivolti a minorenni con licenza media

- Operatore del benessere (Estetista)

- Operatore ai servizi di vendita (Commesso)

Inizio corsi: settembre 2024

Per informazioni:

IAL Toscana srl, Via Benedetto Dei 2/A, Firenze.

055.3215240, ialtoscana@ialtoscana.it

18-01-2024 :

Il questionario serve a rilevare i bisogni degli studenti e a migliorare l'offerta formativa della scuola

> Link al Questionario